Berlusconi decade da senatore: il terno al Lotto

Decadenza Berlusconi Il 27 novembre 2103 viene ufficializzata la decadenza di Silvio Berlusconi da senatore della Repubblica. Silvio Berlusconi rientra comunque nella cerchi ristretta dei personaggi che hanno caratterizzato la Storia d’Italia negli ultimi 20 anni.
Ed ecco che la notizia non poteva non scomodare la Smorfia Napoletana per ricavare dei numeri fortunati da andare a giocare al Lotto.

Subito dopo la diffusione della notizia della decadenza di Berlusconi il titolare di una nota ricevitoria del Lotto di Termoli ha esposto in vetrina un manifesto listato a lutto con la seguente scritta:
“Purtroppo è caduto Silvio! 47 – 85 sulle Ruote di Milano e Roma e se volete anche su tutte”
A seguire anche il famoso lottologo della tv Andrea Cappellacci non ha perso tempo e ha voluto fare un regalo di Natale con la previsione per Ambo e Terno legato alla decadenza di Berlusconi: 52 – 61 – 46 da giocare su Roma e Venezia.

C’è anche chi propone la coppia di numeri 17 e 42, l’ora e il minuto in cui Silvio Berlusconi è stato ufficialmente proclamato decaduto. Insomma, di numeri da giocare al Lotto ce ne sono, sperando che l’addio di Berlusconi diventi un occasione fortunata per qualche giocatore, anche se sono in molti a credere che non si tratti di un addio definitivo…

Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi è un politico e imprenditore italiano, fondatore di Forza Italia, detto “il Cavaliere” per l’onorificenza di cavaliere del lavoro conferitagli nel 1977. Ha iniziato la sua attività imprenditoriale nel campo dell’edilizia. Dal 1994 svolge attività politica come parlamentare. E’ stato più volte Presidente del Consiglio dei Ministri.
Silvio Berlusconi ha subito numerosi procedimenti giudiziari e nell’estate scorsa è stato condannato in via definitiva dalla Cassazione. Per tale condanna, come previsto da una specifica legge, non potrà più essere eletto senatore o deputato. Nella seduta del Senato del 27 novembre 2013 è stata votata la sua decadenza da senatore.

(Fonte: www.termolionline.it, Wikipedia – Silvio Berlusconi)