Dubai Mall Millionaire 2015, baby milionario a soli 7 anni

Dubai Mall Millionaire 2015, Saif A. H.
Saif A. H., baby milionario –
Dubai Mall Millionaire 2015

Il Dubai Mall Millionaire Winner dell’anno 2015 ha appena 7 anni e si chiama Saif A. H..
Il neo baby milionario Saif è il vincitore del concorso organizzato annualmente dal Dipartimento per gli Affari Economici dell’emirato di Dubai, che quest’anno festeggia il 20° anniversario della creazione del Dubai Shopping Festival. Il neo baby milionario, di nazionalità siriana e residente a Ras al Khaima, ha vinto un milione di dirham, corrispondenti a 253.684€.
Il piccolo Saif, con la vincita di un milione di dirham, è il più giovane “milionario istantaneo” della storia, come lo hanno definito i giornalisti presenti alla cerimonia di premiazione. Il piccolo neomilionario appare abbastanza perplesso negli scatti fotografici diffusi dalla stampa e sembra non si sia reso conto dell’accaduto. E’ stato premiato durante una cerimonia con un gigantesco assegno, davanti a centinaia di clienti del celebre centro commerciale, uno dei più grandi del mondo, tra cui anche i genitori.

Il Dubai Mall Millionaire e il baby milionario siriano

Il Dipartimento per gli Affari Economici dell’emirato del Dubai (uno dei sette emirati che compongono gli Emirati Arabi Uniti) organizza ogni anno un evento per festeggiare il la creazione del gigantesco centro commerciale Dubai Shopping Festival. In occasione dell’evento viene organizzata una lotteria, il Dubai Mall Millionaire, il cui primo premio consiste in 1 milione di dirham.
Quest’anno ha vinto l’ambito primo premio un bambino siriano di nome Saif, diventato un baby milionario per la felicità dei genitori.

(Fonti e Approfondimenti: IlMessaggero – Saif A. H., neo milionario a soli 7 anni)