Higuain, tifoso gioca la data di nascita e vince 30mila euro al Lotto

Gonzalo Higuain, terno al lotto con la sua data di nascita (10-12-87) La straordinaria stagione del Napoli si è appena conclusa, sebbene con più di qualche rammarico (fino a pochi mesi fa il Napoli era il favorito numero uno dei bookmaker per la corsa allo Scudetto).
Alla fine la Juventus ha conquistato l’ambito titolo, tuttavia Higuain (capocannoniere con 36 reti nell’arco della stagione, battendo lo storico record del di Nordahl) riesce ancora a regalare emozioni ai suoi tifosi.

In particolare un tifoso di Fontanarosa, in provincia di Avellino, forse volendo celebrare la grande impresa del Napoli, ha giocato al Lotto i numeri corrispondenti alla data di nascita del giocatore simbolo di questa stagione, proprio Gonzalo Higuain. L’uomo ha giocato il terno (10-12-87) sulla ruota di Napoli, estratto effettivamente martedì 17 maggio proprio sulla ruota di Napoli. Il fortunato giocatore ha vinto anche una bella cifra, per la precisione ben 30.315€.

La data di nascita di Gonzalo Higuain e il terno al Lotto (10-12-87) con il “Simulatore Lotto

Il terno al Lotto corrispondente alla data di nascita di Gonzalo Higuain è (10-12-87). Questi numeri sono stati estratti nelle estrazioni del Lotto del 17 maggio 2016, “ovviamente” sulla ruota di Napoli.
In tutta la storia del Lotto “moderno”, dal 1939 ad oggi, il terno (10-12-87) è stato estratto 12 volte. Tuttavia con l'”estrazione del terno di Higuain” è stata la prima volta per la ruota di Napoli!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)