‘Miracolo’ a Montepaone Lido (CZ), due vincite al Superenalotto in 72 ore

Miracolo a Montepaone Lido, Catanzaro - Un sei e un cinque stella in 72 ore Nuova vincita milionaria al Superenalotto a Montepaone Lido (Catanzaro), dopo la vincita di 4.3 milioni di euro registrata sabato 10 gennaio 2015, il primo sei del 2015.
Nel piccolo centro calabrese in questi giorni non si parla d’altro. C’è pure chi grida al “miracolo“: due vincite milionarie al Superenalotto a distanza di sole 72 ore, due estrazioni consecutive con un sei e un cinque stella, non solo nello stesso comune ma addirittura nella stessa ricevitoria, il Bar Gerace.

Nel 2014 sono stati assegnati al Superenalotto in totale 6 premi di prima categoria (in Puglia, Toscana, Sardegna, Emilia Romagna e 2 in Campania) per un totale di oltre 117 milioni di euro.
Il 2015 è iniziato con la vincita di 4.3 milioni di euro a Montepaone Lido.

Il ‘miracolo’ avvenuto nella ricevitoria del Superenalotto, in via Padre Pio

La stessa Sisal, riferendosi alla vincita con 5 stella a Montepaone Lido, relativa alle estrazioni del Superenalotto di martedì 13 gennaio 2015, parla di “circostanza clamorosa“. Non si erano mai verificate due vincite milionarie al Superenalotto in due estrazioni consecutive nella stessa ricevitoria.
La gente del posto parla addirittura di “miracolo” e fa notare come il Bar Gerace di Montepaone Lido, in cui sono state registrate le due vincite milionarie, si trovi in via Padre Pio.
Pantaleone Rocco Gerace, titolare della ricevitoria superfortunata, dopo la prima vincita, quella di sabato sera, aveva dichiarato che la sera prima aveva sognato che nel suo bar sarebbe stato realizzato un sei al Superenalotto, e lo aveva detto anche ad alcuni clienti nella mattinata di sabato. “Sono stati – dice il signor Rocco, dopo la seconda clamorosa e inaspettata vincita da oltre un milione di euro con 5 stella – tre giorni bellissimi“.
E, …se è vero che non c’è due senza tre, non resta che invitare tutti gli abitanti di Montepaone Lido a tentare la fortuna al Superenalotto presso il bar Gerace!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)

target=