Puoi aprire questo annuncio in una nuova pagina e continuare normalmente la navigazione su statistiche-lotto.it!

×
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Napoli - Piazza Plebiscito

Il Gioco del Lotto e Lottomatica approdano a Napoli, con Più tua Napoli, dal 28 giugno al 4 luglio 2015. In programma 4 giornate di appuntamenti. Il 4 luglio, alle ore 21:00, previsto un concerto gratuito de Il Volo, il gruppo vincitore di Sanremo 2015, in Piazza Plebiscito.
Si tratta della quinta tappa de “Il gioco più tuo in tour“, dopo Più Tua Milano, Più Tua Roma, Più Tua Torino e Più Tua Firenze. L’iniziativa è volta a riscoprire le bellezze di Napoli, la città che ha un legame secolare con il popolare gioco del Lotto, con eventi gratuiti. In particolare sarà possibile visitare simboli del patrimonio artistico e culturale della città di Napoli restaurati grazie a proventi del Gioco del Lotto.

Maggiori dettagli su Più Tua Napoli sono presenti nella pagina ufficiale Lottomatica dedicata a ‘Il gioco più tuo’.

Più tua Napoli, il programma completo

Il programma di Più Tua Napoli prevede appuntamenti tutti serali, con eccezione per il primo giorno. Si parte il 28 giugno 2015, con visite guidate gratuite e ingresso libero (fino ad esaurimento posti) al Museo di Capodimonte, dalle 10:00 alle 13:00 con ultimo ingresso alle 12:30.
Mercoledì 1 luglio, dalle 20:00 alle 23:00 (con ultimo ingresso alle 22:30) ogni mezzora sarà possibile visitare Palazzo Reale.
Venerdì 3 luglio, dalle 20:00 alle 23:00 (con ultimo ingresso alle 22:30) ogni mezzora sarà possibile visitare Cartel Sant’Elmo.
Si chiude sabato 4 luglio con un concerto gratuito de ‘Il Volo‘, in piazza Plebiscito alle ore 21:00

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale di statistiche-lotto.it)

Summary
Event
Più tua Napoli
Location
Lottomatica, Gioco del Lotto,Napoli,Campania
Starting on
06/28/2015
Ending on
07/04/2015

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site