Rifugiato siriano vince un milione di euro al gratta e vinci in Francia

Rifugiato siriano vince un milione al gratta e vinci in Francia

Nel giugno 2015 un rifugiato siriano ha vinto quasi un milione di euro al gratta e vinci.
La notizia, pubblicata da Le Parisien, è stata resa nota dalla società che gestisce tutti i giochi a livello nazionale solo a inizio anno 2016. L’uomo ha sempre vissuto tra mille difficoltà ma ora la sua vita ha subito una svolta positiva. Tra i suoi più importanti sogni c’era quello di poter portare finalmente il resto della sua famiglia in Francia.
In tutto nel 2015 sono stati 215 i francesi che hanno vinto 1 milione di euro allo stesso gratta e vinci che ha premiato il rifugiato siriano protagonista di questa bella storia.

Nel dicembre scorso un immigrato senegalese ha vinto circa mezzo milione di euro alla lotteria spagnola El Gordo.

Il rifugiato siriano che ha vinto al gratta e vinci

Non è stata resa nota l’identità del fortunato rifugiato siriano che ha vinto quasi un milione al gratta e vinci in Francia. Si sa solo che l’uomo, arrivato in Francia nel 2011, ha acquistato il biglietto vincente nel sobborgo di Parigi Seine-Saint-Denis.
Con il milione di euro vinto il siriano ha già comprato un appartamento e ha fatto arrivare il resto della sua famiglia dalla Siria. Con il resto dei soldi il fortunato giocatore ha intenzione di aprire un ristorante, coronando il suo sogno di diventare imprenditore.

(Fonti e Approfondimenti: blitzquotidiano.it – Francia, profugo vince un milione al gratta e vinci)