Puoi aprire questo annuncio in una nuova pagina e continuare normalmente la navigazione su statistiche-lotto.it!

×
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Salerno, vince 500mila euro e lo annuncia su Facebook

Vincere una grossa cifra è il sogno di chiunque. Ma quando finalmente la Dea Bendata fa visita a qualcuno, è molto difficile che lo si dica in giro, per questioni di privacy.
Una insolita notizia arriva da Salerno, dove una donna vince 500 mila euro con un Gratta e Vinci da 5 euro e… lo annuncia su Facebook. Il post con cui viene annunciata la vincita è corredato anche dalla fotografia del fortunatissimo tagliando.
Nessun rischio di vedersi sottratta la vincita, disavventura capitata invece ad una ragazza australiana che nel 2015 vinse circa 1000 dollari con una scommessa sportiva. La ragazza ebbe l’infelice idea di scattarsi un selfie con il fortunato tagliando in bella vista e qualche “amico” le “rubò” la vincita. Per riscuotere una vincita con Gratta e Vinci, invece, è necessario esibire il biglietto originale e la fortunata vincitrice di Salerno assicura di averlo messo al sicuro.

Cosa farà la donna con la vincita da mezzo milione annunciata su Facebook

La fortunata vincitrice campana che ha candidamente annunciato la cospicua vincita su Facebook, ha le idee chiare su come spendere questa fortuna.
Gran parte di quei soldi verranno investiti nell’attività di famiglia. Ma penserà anche ai figli.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Summary
Article Name
Donna campana vince 500mila euro e lo annuncia su Facebook
Description
Una donna salernitana vince 500 mila euro con un Gratta e Vinci e lo annuncia su Facebook.
Author
"/>"/>

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site