USA, seconda vincita da 1 milione di dollari

David Czarnik Quando si dice “piove sul bagnato“… negli USA un fortunato giocatore martedì ha vinto un milione di dollari. Fin qui nulla di strano se non fosse per il fatto che per lo stresso giocatore si tratta della seconda vincita in 5 anni.

Già nel 2008 David Czarnik, questo il nome del giocatore, aveva vinto 1 milione di dollari con un biglietto acquistato in un supermercato di Easthampton, nel Massachusetts. David ha ritentato la fortuna e martedì scorso ha vinto un nuovo premio da un milione di dollari, con un biglietto acquistato nello stesso supermercato in cui aveva acquistato quello del 2008.

Un caso analogo a quello di David è stato quello di una signora 56enne di Long Island (sempre negli USA) nel nel 2002 ha vinto un milione di dollari alla lotteria americana Cool Million e nel 2006 ha realizzato una seconda vincita, alla lotteria New York State Lottery’s Jubilee, molto simile al nostro Win For Life. La seconda vincita consistette in un vitalizio di 50 mila dollari all’anno per 20 anni…

(Fonte: www.tgcom24.mediaset.it)