Silea (Treviso), vinto 1 milione di euro all’Eurojackpot

Silea, Treviso, vincita record Eurojackpot E’ caccia al fortunato anonimo vincitore di quasi 1 milione di euro all’Eurojackpot.
La schedina fortunata è stata giocata a Silea (TV), presso la ricevitoria “Class Press” di Carla e Paolo Golfetto nel centro commerciale Emisfero, in via Eroi di Padrute. Per la precisione sono stati vinti 948.748,40€, da cui bisognerà togliere una piccola parte dovuta in tasse, con una schedina “quick pick” da 4 euro.

Questa la combinazione vincente che ha reso milionario il giocatore di Silea con un “5+1“: 26, 31, 3, 39, 40; più i due Euronumeri 5 e 6.

Prima di Silea, le vincite più alte in Italia all’Eurojackpot

Dal lancio di Eurojackpot in Italia (prima estrazione venerdì 6 aprile 2012), da noi sono state realizzate numerose vincite milionarie.
Il bilancio di Eurojackpot in Italia, a poco più di due anni dal suo debutto, conta una vincita con punti ‘5+2‘ (ben 15 milioni di euro vinti a Carate Brianza), ben 24 vincite con punti ‘5+1‘ (inclusa quella di venerdì sera realizzata a Silea, 5 settembre 2014) e 21 vincite con punti ‘5+0‘.

Il Jackpot di Eurojackpot ha ormai raggiunto una cifra record, di oltre 60 milioni di euro, il massimo storico fino a questo momento. A vincerli sarà un fortunato giocatore di uno dei 14 paesi europei che partecipano al cosiddetto “Superenalotto Europeo“, Eurojackpot.

I concessionari di “Eurojackpot” oltre alla italiana Sisal sono: Dansk Spil (Danimarca), i 16 operatori del Lotto Tedesco (Germania), De Lotto (Olanda), Veikkaus Oy (Finlandia), Loterije Slovenije (Slovenia), Eesti Loto (Estonia) e Once (Spagna).

(Fonti e Approfondimenti: Trevisotoday.it – Silea: vinti 1 milione di euro all’Eurojackpot)