Puoi aprire questo annuncio in una nuova pagina e continuare normalmente la navigazione su statistiche-lotto.it!

×
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Coppia canadese vince per la terza volta alla lotteria

Una coppia canadese vince per la terza volta al “Superenalotto Canadese“. Una coppia indubbiamente baciata dalla Dea Bendata. La coppia ha realizzato una vincita di circa 5,7 milioni di euro alla Lotteria Canadese, dopo aver realizzato altre due vincite più “modeste” rispettivamente nel 1989 e nel 2010. I numeri fortunati sono stati 9, 21, 25, 26, 31 e 41.
L’estrazione fortunata è stata quella del 22 febbraio 2017. Barbara è rimasta senza parole quando ha visto online i numeri estratti, esattamente uguali a quelli giocati alcuni giorni prima. Immediatamente ha chiamato il marito, fuori città per lavoro, per comunicagli la loro terza vincita. Barbara non sapeva ancora esattamente quanto avessero vinto, ma aveva la netta sensazione che si trattasse di “qualcosa di grande“. Tutt’altro rispetto alla mancata vincita di Fantozzi al Superenalotto in un celebre episodio del 1999! :D

Non è il primo caso di vincite multiple di cui si ha notizia.
Abbiamo già parlato della coppia inglese che ha realizzato due grosse vincite in due anni a Euro Millions.
Poi c’è il caso dell’uomo che ha vinto 2 volte 1 milione di dollari al gratta e vinci. Ha vinto due volte alla Lotteria anche una 56enne di Long Island (USA) e David Czarnik, anch’egli americano.
Il primato di coppia più fortunata al mondo spetta sicuramente ad una coppia della Virginia, che ha vinto tre volte nel giro di un mese!.

In Italia: una donna di Bologna ha realizzato 2 grosse vincite al Superenalotto. Riportiamo anche il singolare caso di Loreto, nelle Marche, dove un fortunato giocatore ha realizzato tre grosse vincite al Lotto (sempre con gli stessi numeri!).

I coniugi Barbara e Douglas Fink, la coppia che vince per la terza volta

La coppia di coniugi Barbara e Douglas Fink è stata baciata dalla Fortuna per la prima volta nel 1989, quando vinsero l’equivalente di circa 90mila euro. Il bis lo hanno fatto nel 2010, con circa 70mila euro. Ed ora il tris, con una vincita milionaria di circa 5,7 milioni di euro. L’ultima vincita è pari al jackpot di 11,4 milioni, condiviso con un altro fortunato giocatore nell’Ontario.

la coppia vive a Edmonton, in Canada. Hanno figli e nipoti, a cui garantiranno un futuro roseo.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Summary
Article Name
Coppia canadese vince per la terza volta alla Lotteria
Description
Una coppia di Edmonton, in Canada, vince per la terza volta alla Lotteria Canadese: nel 1989, 2010 e 2017.
Author
"/>"/>

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site