×
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Giocare Gratis al Superenalotto con Happy Friday di Vodafone

Con Vodafone Happy” di Vodafone è possibile giocare gratis al Superenalotto, con un buono di 15€.

Vodafone Happy” è il programma gratuito che permette ai clienti Vodafone di avere in regalo tantissimi premi. Ogni venerdì, con “Happy Friday“, i clienti possono ottenere un regalo gratuito da scoprire sull’app MyVodafone.
Il premio di Venerdì 4 Agosto 2017 è proprio un bonus di 15 euro per giocare a SuperEnalotto online. Il cliente Vodafone potrà richiedere il codice bonus da utilizzare sul sito www.sisal.it.

Solo alcuni giorni fa, a Caorle (Venezia) è stato centrato il jackpot del Superenalotto da 77,7 milioni di euro.

Non solo giocare gratis al Superenalotto, ecco i vantaggi di “Vodafone Happy

Vodafone Happy” è il programma gratuito che permette ai clienti Vodafone di avere in regalo tantissimi premi.

Dal 2 Agosto 2017 i clienti Vodafone non ancora iscritti al programma “Vodafone Happy” riceveranno un SMS dedicato che li inviterà ad iscriversi. Il testo dell’SMS è “Vodafone Happy: con Happy Friday hai in regalo 15 euro di bonus per giocare a SuperEnalotto online su sisal.it . Utilizza il tuo codice [..] entro il 17/08/17. Info su voda.it/superenalotto. Il gioco è vietato ai minori.“.

Tutti i clienti privati Vodafone, sia ricaricabile che in abbonamento voce, possono accumulare punti fino al 31 Dicembre 2017, con la possibilità di richiedere i premi entro il 31 Gennaio 2018, salvo proroghe.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Summary
Article Name
Giocare gratis al Superenalotto con Happy Friday di Vodafone
Description
il premio messo in palio da Vodafone per il programma 'Happy Friday' e un bonus di 15€ per giocare gratis al Superenalotto.
Author
"/>"/>

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site