Win for Life “Vinci Casa”

Win For Life - Vinci Casa In occasione del suo debutto in Borsa, Sisal lancia il nuovo concorso Win for Life “Vinci Casa, la cui prima estrazione è stata effettuata il 2 luglio 2014. Le successive estrazioni sono previste ogni mercoledì.

La quotazione in borsa per Sisal Gorup partirà ufficialmente dal 18 luglio 2014, ma già dal 2 luglio è iniziata l’offerta pubblica di vendita e sottoscrizione (Opvs). Il 65% dell’offerta è costituita da azioni messe in vendita dagli azionisti, il restante 35% da aumento di capitale. La richiesta di quotazione in Borsa di Sisal Group era stata presentata a Borsa Italiana a maggio.
Secondo le previsioni, dall’operazione dovrebbero entrare nelle casse del gruppo tra i 180 e i 210 milioni di euro. Gli introiti della quotazione serviranno ad abbattere il debito della società, con effetti positivi già a partire dal 2015.

In occasione del debutto in Borsa, è stato annunciato anche un “nuovo Superenalotto” che, secondo quanto previsto dall’AD Emilio Petrone, farà il suo esordio sul mercato entro fine 2014. Il tutto per risollevare un gioco che nell’ultimo anno ha registrato una flessione nelle giocate di circa il 20%.

Win for Life “Vinci Casa

La casa è un premio molto ambito – ha dichiarato Emilio Petrone, amministratore delegato di Sisal Group – ci aspettiamo subito un successo a livello di volumi di giocate. In lanci precedenti a questi sempre nel filone Win for Life abbiamo visto nel primo anno volumi tra 600 e 800 mln“.

Win for Life “Vinci Casa” mette in palio un importante e ambito premio per tutti gli italiani, soprattutto in un periodo di crisi economica come quello attuale: una casa dal valore di 500 mila euro netti. I vincitori avranno tempo 2 anni per decidere dove e come costruire la casa vinta.
Si sta lavorando anche ad un contenitore televisivo in cui i vincitori di Win for Life “Vinci Casa” possano raccontare la propria esperienza di gioco e la propria storia.

Come si gioca a Win for Life “Vinci Casa“?: la schedina di gioco è molto semplice è intuitiva. Si selezionano 5 numeri tra 1 e 40, se tutti e 5 i numeri selezionati corrispondono a quelli estratti, si vince una casa dal valore di mezzo milione di euro netti. La schedina prevede l’opzione di abbonamento alla giocata fino a massimo 5 concorsi. Le estrazioni avvengono ogni mercoledì.

(Fonti e Approfondimenti: Finanza.com)