PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Altavilla Irpina (Avellino), Lotteria Italia 2021: vinti 500mila euro.

Il primo premio della Lotteria Italia 2021, quello da 5 MILIONI di euro, è stato vinto a Pesaro. Ma festeggiano anche altre città, con premi di prima categoria.
Ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, è stato vinto il 4° premio della Lotteria Italia 2021. Un fortunato altavillese ha vinto ben 500.000€, con il biglietto n° D114310. Il biglietto è stato venduto dalla tabaccheria/ricevitoria gestita da Maria Rosaria Palladino, in Corso Giuseppe Garibaldi 38. Questa ricevitoria già in passato ha fatto registrare vincite di una certa consistenza. Nel 2019, in particolare, fu vinto un altro mezzo milione di euro. Ma otto anni fa nella ricevitoria fu registrata una vincita da capogiro…

Nella stessa ricevitoria di Altavilla Irpina già vinti 5 milioni di euro al Gratta e Vinci!

La signora Maria Rosaria Palladino ha fatto sapere che nel 2013 nella sua ricevitoria fu venduto un Gratta e Vinci da 5 milioni di euro!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Gennaio 8th, 2021 at 09:26 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.