Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Annunciata sestina errata da tg1 e tg5

Condividi questa notizia:

I TG delle reti ammiraglie commettono lo stesso errore:
Nell’edizione delle 20:00 del TG1, che come di consueto comunica in diretta le estrazioni del superenalotto, viene comunicata la sestina vincente estratta per il concorso n° 155 del 2009-12-28 (9-34-36-62-78-88). Ma l’Amministrazione autonoma dei monopoli di Stato si è subito affrettata a correggere l’informazione errata pubblicando sul proprio sito ufficiale(aams) l’effettiva sestina vincente (34-36-61-62-78-88; numero Jolly 55; numero Superstar 20). Anche la Rai corre ai ripari pubblicando la combinazione corretta in evidenza sul televideo, dando comunicazione anche dell’errore per non ingenerare ulteriori disguidi.
Ovviamente però la vicenda ha sollevato un polverone anche perchè al TG5 sono incappati nello stesso errore commesso dalla giornalista Susanna Petruni e molti pensano che dietro ci sia più di un semplice errore di comunicazione. Considerando che sembra poco credibile l’ipotesi che al TG5 abbiano ‘copiato’ dal TG1, alcuni pensano che la sestina annunciata avrebbe potuto generare una vincita scomoda e che quindi sia stata prontamente ‘modificata’. (Fonte: haisentito.it).

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Dicembre 28th, 2009 at 11:25 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.