Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 15 maggio 2018
Last modified:15 maggio 2018

Summary:

Australia, vince due volte alla lotteria in una settimana

Arriva dall’Australia la notizia di un uomo che ha vinto due volte alla lotteria in una settimana (anzi… in sei giorni).

Di lui si sa solo che ha 40 anni e che vive a Bondi, sobborgo balneare alla periferia di Sydney.
Entrambe le vincite sono state di una certa consistenza. Per l’esattezza il 6 maggio 2018 l’uomo ha vinto 1.020.487 dollari australiani. Sarebbero stati già abbastanza per trasformare la sua vita, ma il 12 maggio, solo 6 giorni più tardi, arriva la seconda vincita, da 1.457.834 dollari australiani. La vincita totale equivale a circa 1,5 milioni di euro, abbastanza per soddisfare le esigenze dell’uomo: un’auto nuova, una casa e una vacanza a Honolulu.
A dare alcuni dettagli della curiosa notizia è Nsw Lotteries, l’organo ufficiale che gestisce la lotteria australiana nello Stato del Nuovo Galles del Sud. Si fa notare che la probabilità di vincere due volte è senza dubbio inesistente.

Vincite multiple, due volte alla lotteria in una settimana: alcuni ‘precedenti’. C’è chi ha fatto meglio…

Vincite multiple ce ne sono sempre state, in tutto il mondo.
Uno degli ultimi casi è quello di una coppia canadese che ha vinto per la terza volta alla lotteria nel febbraio 2017.

Certamente, però, vincere due volte alla lotteria in una settimana è un evento più unico che raro! Ma forse possiamo dire che ha fatto meglio una coppia della Virginia che ha vinto tre volte alla Lotteria nel giro di un mese!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, maggio 15th, 2018 at 06:58 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site