X

Australia, biglietto della lotteria da 1,7 milioni di dollari… dimenticato nella borsa per 4 mesi

Nella borsa di una donna, è noto, si può trovare di tutto. Ma avere un biglietto della lotteria con vincita milionaria, senza tra l’altro saperlo, non capita tutti i giorni…
E’ quello che è successo ad una australiana di Sydney.
La donna si è accorta di avere il biglietto milionario solo dopo ben 4 mesi dalla vincita. E non una vincita qualsiasi, ma ben 1,7 milioni di dollari americani, messi in palio da The Lott.
Altre poche settimane e quella vincita non sarebbe stata più reclamabile. In tutto il mondo ogni anno non vengono reclamati milioni e milioni vinti alle varie lotterie e giochi. In Italia, dal 2020 al 2017, non sono stati reclamati ben 27 milioni di euro alla sola Lotteria Italia!

Il biglietto della lotteria dimenticato nella borsa era un regalo di un amico

«È incredibile – ha detto la smemorata e distratta donna – . Quel biglietto è stato nella mia borsa negli ultimi quattro mesi!».
La vincitrice, tuttavia, non si è dimenticata dell’amico che le ha cambiato la vita. Quel biglietto, infatti, le era stato regalato da un amico a dicembre 2019. Ora la donna intende condividere una parte della sua vincita con quell’amico.
Cosa farà con il resto della vincita la neomilionaria? «Sono in isolamento a casa in questo momento (per il Coronavirus, ndr), quindi avrò tanto tempo per pensare, ma so che lo condividerò sicuramente con la mia famiglia».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

Privacy Settings