I bookmaker credono nel premio Nobel per la Pace a Kim Jong-un e Donald Trump

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 11 maggio 2018
Last modified:11 maggio 2018

Summary:

Il Nobel per la Pace a Kim Jong-un e Donald Trump, secondo i bookmakers

Il premio Nobel per la Pace 2018 a Kim Jong-un e Donald Trump?
L’ipotesi che il prestigioso premio venga assegnato ai due presidenti, che per mesi hanno fatto tremare il mondo, è considerata altamente probabile dai bookmakers inglesi.

Al momento è Ladborkes ad avere la quota di assegnazione più bassa del Nobel per la Pace 2018 alla coppia Kim-Trump. Il popolare sito di scommesse britannico ha quota 2/10, quota poco rischiosa applicata ad eventi altamente probabili. Lo scommettitore vincerebbe 0,20€ ogni euro puntato. Basti pensare, poi, che al secondo posto ci sono a pari merito il periodico russo indipendente Novaya Gazeta e l’Alto commissariato delle Nazioni Unite per i Rifugiati (Unhcr), entrambi quotati 10/1.
Qualche chance anche per l’ex governatore della Catalogna, Carles Puigdemont, leader del movimento indipendentista catalano, a quota 12/1.
Seguono la cancelliera tedesca Angela Merkel, Papa Francesco e l’attivista e blogger saudita Raif Badawi, tutti a quota 16/1.
Meno probabile, sempre secondo i bookmakers, l’assegnazione del premio Nobel per la Pace a Edward Snowden, a quota 20/1. L’ex informatico della Cia è a pari quota dell’American Civil Liberties Union (Aclu), l’ong statunitense in difesa di diritti civili e libertà individuali.
C’è spazio anche per il leader russo, Vladimir Putin, con quota 50/1.
Chiude la classifica, con quota 100/1, il leader del Partito laburista britannico, Jeremy Corbyin.

Il Nobel per la Pace viene assegnato ogni anno, in genere intorno a ottobre.

Kim Jong-un e Donald Trump: dall’ipotesi Terza Guerra Mondiale al disgelo

Dunque, dopo aver fatto tremare il mondo per mesi, portandolo sull’orlo di una guerra nucleare, i leader della Corea del Nord e il presidente degli Stati Uniti potrebbero aggiudicarsi il Premio Nobel per la Pace.
Ad aumentare le probabilità dell’assegnazione del premio Nobel per la Pace a Kim Jong-un e Donald Trump c’è stato lo storico incontro tra Kim Jong-un e il suo omologo sudcoreano Moon Jae-in. L’incontro tra i due leade coreani prelude all’altro storico summit con lo stesso Donald Trump, in programma tra maggio e giugno 2018. Lo storico summit che potrebbe segnare una importante svolta nei rapporti tra i due paesi e per il futuro di tutto il mondo.

Nei mesi scorsi Trump è stato “candidato” dai bookmaker anche all’impeachment.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, maggio 11th, 2018 at 09:04 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.