Calciomercato, Sisal Matchpoint: ipotesi Buffon al Parma.

Serie A: possibile ritorno di Gianluigi Buffon al Parma. La clamorosa ipotesi è lanciata da alcuni bookmakers, che quotano il possibile trasferimento a fine stagione del portiere della Juventus alla squadra ducale.
Per il portiere, campione del mondo nel 2006, si tratterebbe del ritorno alle origini. Sarebbe un colpo di Calciomercato più simbolico che altro: la chiusura di un cerchio per uno dei portieri più talentuosi di tutti i tempi, che proprio a Parma iniziò la sua carriera.

Buffon al Parma, la quota di Sisal Matchpoint

Sisal Matchpoint, tra le altre opzioni sul futuro di Buffon, da la possibilità di puntare sul ritorno al Parma a fine stagione. L’evento, al momento, è quotato in lavagna appena 4,00: una quota relativamente bassa.
Anche se ha legato il suo nome a quello della Juventus, l’ormai 43enne Ginaluigi Buffon debuttò in Serie A proprio con il Parma (con cui aveva giocato anche nelle giovanili). La sua prima partita nella massima serie fu contro il Milan, nel lontano 1995.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on giovedì, Aprile 1st, 2021 at 12:13 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.