Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 8 Maggio 2020
Last modified:8 Maggio 2020

Summary:

Australia, offre caffè al bar e vince 1.2 milioni di dollari alla lotteria 'per caso'.

Un caffè ti può cambiare la vita…
Dall’Australia arriva la notizia di una vincita alla lotteria realizzata da un uomo che aveva offerto un caffè al bar ad un collega. La vincita è arrivata durante la pausa pranzo, mentre l’uomo si trovava con il collega in un bar. Il fortunato giocatore vive a Salisbury Downs, vicino Adelaide, e ha vinto circa 1.2 milioni di dollari ad una lotteria locale. Si tratta di una delle tante vincite casuali di cui abbiamo spesso dato notizia.
Una bella vincita che, in un periodo di crisi globale dovuta al Nuovo Coronavirus, farebbe piacere a chiunque. Un po’ come quella vincita da 4.8 milioni, realizzata sempre in Australia, da parte di un papà 20enne che aveva perso da poco il lavoro per il Covid19.

La vincita realizzata davanti ad un caffè al bar

«Mentre ero lì – ha raccontato l’uomo ai media locali – , ho colto l’occasione per acquistare il mio biglietto. Sono contento di essermi fermato, perché in caso contrario me lo sarei perso». L’uomo, che ha raccontato che utilizzerà buona parte della vincita per pagare vecchi debiti, non riesce a nascondere la felicità: «Ho sempre lavorato molto duramente per andare avanti e talvolta mi è costata tanta fatica. Quindi, quando improvvisamente ricevi un regalo del genere, è incredibile».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Maggio 8th, 2020 at 14:22 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.