Muggiò (Como): due vincite da 1 milione di euro al Million Day nella stessa ricevitoria.

Due vincite registrate nella stessa ricevitoria nello stesso giorno: incredibile ma vero, anche se probabilmente si tratta della stessa persona. E’ successo a Como, nella giornata dell’11 luglio 2021, tra l’altro giorno della finalissima di Euro2020 Italia-Inghilterra, vinta dagli Azzurri.
La notizia della doppia vincita è stata comunicata da Lottomatica ai gestori della ricevitoria. Probabilmente, è l’ipotesi dei gestori, l’uomo che ha giocato i numeri aveva già un “abbonamento” settimanale, ma è andato a rinnovarlo di domenica perché il lunedì la ricevitoria è chiusa. Per “sbaglio”, quindi, il fortunato giocatore avrebbe giocato due volte gli stessi numeri per la giornata dell’11 luglio. Che dire? Doppia fortuna! :D

La ricevitoria fortunata di Muggiò (Como)

Le due giocate della doppia vincita di Como al MillionDay sono state convalidate presso la ricevitoria gestita dai fratelli Verga.
La tabaccheria/ricevitoria si trova nel quartiere Muggiò, nella parte sud di Como. Il locale condivide i suoi spazi con la pasticceria Fuin.
Nella ricevitoria sono state realizzate, dunque, due vincite gemelle da 1 milione di euro, per due milioni di euro totali.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on lunedì, Luglio 19th, 2021 at 07:31 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.