Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 20 Marzo 2020
Last modified:20 Marzo 2020

Summary:

Coronavirus, Las Vegas si ferma.

Alla fine anche Las Vegas si ferma, con tutti i suoi celeberrimi casinò. E’ un evento più unico che raro, in 115 anni di storia di Las Vegas. Il “Nuovo Coronavirus” dilaga in tutto il mondo e arriva anche nella capitale mondiale del Gioco d’Azzardo.
Mercoledì 18 marzo 2020 il governatore dello stato, Steve Sisolak, ha approvato diverse misure per contenere la diffusione del virus Sars-Cov-2 in Nevada. E’ prevista, tra le altre cose, la chiusura di tutte le attività commerciali “non essenziali. Ovviamente si fermano anche i casinò di Las Vegas e di tutto lo stato. Bar e ristoranti potranno operare solo per le consegne a domicilio.
Ne dà notizia il Los Angeles Times.

Las Vegas si ferma per almeno un mese

Il lockdown del Nevada durerà almeno per un mese, salvo ulteriori proroghe.
Dunque anche gli USA, con (forse) imperdonabile ritardo, stanno adottando misure molto restrittive per il contenimento del Covid19. La stessa rielezione di Donald Trump alle Elezioni Presidenziali 2020 dipenderà molto dalla sua capacità di gestione nelle prossime settimane dell’emergenza Coronavirus.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Marzo 20th, 2020 at 14:59 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.