PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 23 Ottobre 2020
Last modified:23 Ottobre 2020

Summary:

Lotteria «Dona un Sorriso, vinci una Panda» organizzata da 'Missione del Sorriso', per aiutare i bimbi dell'India.

L’associazione torinese «Missione del Sorriso» lancia la lotteria benefica «Dona un Sorriso, vinci una Panda».
Obiettivo principale della speciale lotteria è quello di portare aiuti concreti ai bambini delle zone più povere dell’India. La lotteria viene organizzata per la seconda volta nel corso del 2020, un anno segnato dalla pandemia da Coronavirus. Nella precedente edizione, di alcuni mesi fa, sono stati raccolti ben 3mila euro.
Le estrazioni della seconda edizione di quest’anno della speciale lotteria si svolgeranno il 28 dicembre 2020. L’appuntamento è presso la sede dell’associazione «Missione del Sorriso», in via Adamello 26, Torino. In palio c’è, appunto, una splendida Fiat Panda, ma soprattutto la possibilità di partecipare ad una lodevole iniziativa di beneficenza.

Come verranno usati i proventi della lotteria «Dona un Sorriso, vinci una Panda»

Da anni l’associazione «Missione del Sorriso», fondata nel 1992 dal cooperatore salesiano Enzo Fassetta, è impegnata in progetti di beneficenza. In particolare viene privilegiato il diritto all’accesso all’istruzione per bambini, nonché la formazione professionale dopo il termine degli studi.
L’associazione gestisce anche adozioni a distanza, garantisce cure sanitarie per le persone affette da diverse malattie e promuove progetti dedicati alle famiglie in difficoltà e agli ultimi della società.
Tutti buoni motivi per partecipare alla lotteria di beneficienza! :).
Per ulteriori informazioni, fare riferimento alla pagina ufficiale Facebook dell’associazione Missione del Sorriso Onlus.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on venerdì, Ottobre 23rd, 2020 at 11:49 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.