Karma: la storia di Laura Reinoso, onesta donna spagnola che vince la lotteria.

Quando aveva trovato una busta con 200€ al suo interno, una donna non ci ha pensato due volte. Sulla busta c’era scritto anche il nome del legittimo proprietario, a cui ha fatto recapitare la busta con tutti i soldi dentro.
La bella notizia, per fortuna non rara, arriva dalla Spagna. Ma a renderla ancora più bella c’è il fatto che, una settimana dopo, la donna onesta è stata premiata con una grossa vincita alla lotteria! il 6 gennaio 2021, la donna ha vinto 75.000€ alla lotteria nazionale.
Una bella vincita arrivata nelle mani di una persona che la meritava veramente. D’altronde, si sa, il karma esiste (come dimostra anche questa notizia di vincita alla lotteria in Idaho (USA)!

L’onesta donna spagnola

La protagonista della felice storia si chiama Laura Reinoso e vive nella provincia di Valladolid, in Spagna.
La stessa Laura ha dichiarato che nel 2013 aveva sfiorato una vincita da 2 milioni di euro, mancata per un solo numero.
Quando parla della busta trovata e consegnata, Laura ne parla come una cosa più che normale: «Non mi sembrava giusto appropriarmi di soldi che non erano miei. Un po’ credo nel karma, alla fine quei soldi mi sono arrivati con gli interessi».

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on martedì, Marzo 2nd, 2021 at 10:38 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.