Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 2 Maggio 2020
Last modified:2 Maggio 2020

Summary:

Due amiche australiane vincono alla Lotteria australiana Oz Lotto grazie ad un biglietto acquistato per sbaglio.

Due amiche australiane hanno vinto 2,2 milioni di dollari alla lotteria australiana Oz Lotto.
Da circa 20 anni, come raccontato da loro stesse, le due amiche giocano in società regolarmente alla lotteria. Ad ogni estrazione, alternativamente, comprano un biglietto della lotteria. Ma l’ultima volta qualcosa è andata “storta”… Una delle due, infatti, ha comprato per sbaglio un biglietto, pur non essendo il suo turno. E proprio quel biglietto ha permesso alle due, ex colleghe di lavoro, di realizzare la vincita milionaria. Un errore che ha cambiato le loro vite: “sono così felice di averlo fatto” ha detto la ragazza che ha commesso l'”errore”.
Una vincita arrivata per errore, come succede non proprio raramente. Un un articolo abbiamo parlato della storia della britannica Lynne Groves, vincitrice “per errore” di 1 milione di sterline. Fu una vincita arrivata per sbaglio, sempre nel Regno Unito, anche quella di Stuart Powell. Insomma è dimostrato che “non tutti i mali vengono per nuocere“! ^_^

Come useranno la vincita le due amiche neomilionarie

Le due ragazze hanno confessato che si tratta della prima vincita di una certa consistenza da quando hanno iniziato a tentare, moderatamente, la fortuna alla lotteria. “Abbiamo aspettato così tanto una vincita come questa!“.
Una vincita, equivalente a 1,2 milioni di dollari americani, con cui si possono fare tante cose. Sicuramente le due amiche condivideranno la rispettiva parte di vincita con le rispettive famiglie. E certamente le due donne si concederanno anche una vacanza insieme, come fanno ogni anno a dicembre, accumulando piccoli risparmi tutto l’anno. Ma il prossimo Natale sarà tutto diverso!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Maggio 2nd, 2020 at 16:44 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.