Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Malore per evitare multa, ecco il terno al Lotto

Una 55enne finge un malore per evitare una multa e si fa accompagnare all’ospedale. La donna era stata sorpresa a buttare spazzatura sotto il ponte di via Trentola II a Ercolano.

Quando le sono state chieste le generalità per procedere con la contravvenzione, la donna ha simulato un mancamento talmente. Molta gente è accorsa in strada incuriosita dalle urla.
Prontamente gli agenti hanno chiamato i soccorsi e la donna è stata accompagnata al Pronto Soccorso, dove però è stata subito dimessa perché in ottimo stato di salute.

Il terno al Lotto corrispondente al finto malore per evitare la multa

Nei confronti della donna è stata elevata una multa di 100€ per il mancato rispetto della raccolta di spazzatura differenziata. Appena si è diffusa la notizia, molti appassionati di gioco del Lotto e Smorfia si sono recati nelle ricevitorie di Ercolano per giocare i numeri a lotto.

Il terno più gettonato, attraverso la Smorfia Napoletana è 24-73-90:
– 24: le guardie,
– 73: l’ospedale,
– 90: la paura.
Ovviamente sulla ruota di Napoli.

C’è chi, invece, con le multe ha fatto fortuna, come il padovano che aveva preso due multe in due giorni e si è giocato i numeri della malasorte per vincere 22mila euro. Oppure un motociclista di Vicenza che aveva vinto 705€ giocando i numeri di una contravvenzione per sosta vietata.
Non sempre tutti i mali vengono per nuocere! :D

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE