Evelyn Adams, la donna americana (New Jersey) che vinse la Lotteria, ma oggi è più  povera di prima.

Quella di Evelyn Adams è una storia da conoscere, perché testimonia come una grossa vincita andrebbe gestita bene.
Negli ultimi anni, la donna ha vinto per ben due volte il jackpot della Lotteria di stato del New Jersey. In pochissimo tempo la signora Adams ha vinto in totale ben 5,4 milioni di dollari. Ma oggi di tutta quel tesoretto non resta nulla: Evelyn Adams vive in una roulotte in strada da nullatenente.
Incredibile anche la causa che ha ridotto la donna al lastrico: Evelyn è “malata” del gioco e proprio per colpa di questo suo vizio (che l’ha resa milionaria) ha perso tutto il suo denaro giocandolo.
La Dea Bendata dà, la Dea Bendata toglie…

I soldi non fanno la felicità: storie simili a quella di Evelyn Adams

Sono umana e commetto errori” è stata l’amara confessione di Evelyn Adams.
Ma come lei ci sono tanti altri/e vincitori/rici che hanno dilapidato una fortuna conquistata grazie al gioco d’azzardo, da ogni parte del mondo. Uno per tutti è il caso di Michael Carrol, che nel 2020, a 18 anni, vinse 9 milioni di sterline. Il ragazzo inglese oggi vive con un assegno di disoccupazione da 42 sterline a settimana. Dalle stelle alle stalle!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Agosto 19th, 2020 at 13:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.You can leave a response, or trackback from your own site.