Fine del Governo Conte? Le quote dei bookmaker internazionali.

Ore decisive per il futuro della politica italiana, in un momento di grande incertezza segnato dalla pandemia Covid19. Le ministre di Italia Viva, dopo un lungo periodo di tira e molla, hanno presentato ufficialmente le proprie dimissioni. Dimissioni accettate dal Presidente del Consiglio dei Ministri, Giuseppe Conte.
Ed ora, tra le ipotesi più probabili sul tavolo, c’è anche la fine del Governo Conte.
I bookmaker hanno aperto le scommesse su quale sarà il prossimo governo europeo a cadere. Già ieri, prima delle dimissioni di Bellanova e Bonetti, la prossima caduta del Governo Conte era quotata appena 3,7.
Analizzando le altre quote scommessa, emerge che ora la fine del Governo Conte è ritenuta più probabile di quella del governo spagnolo di Pedro Sanchez (quota 5).
Nonostante la Brexit, regge invece il britannico Boris Johnson, con l’addio che si gioca a 6,20.
Non rischia grosso il presidente francese Emmanuel Macron (quota 7).

Fine del Governo Conte meno probabile della fine del Governo Merkel

Ma, a sorpresa, secondo i bookmaker internazionali è molto più probabile che il prossimo governo a cadere sia quello tedesco.
La fine del Governo Merkel si gioca a quota 1,22!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on giovedì, Gennaio 14th, 2021 at 12:22 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.