Milano, finge vincita da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci per evitare la separazione da moglie e figli

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 14 settembre 2018
Last modified:14 settembre 2018

Summary:

Simulazione di grossa vincita al Gratta e Vinci per evitare separazione da moglie e figli.

Un egiziano residente a Pero (Milano) ha finto una vincita da 5 milioni di euro al Gratta e Vinci.
Curioso il motivo per cui l’uomo ha finto la vincita: la probabile separazione da moglie e figli. La moglie, infatti, lo stava per lasciare e l’uomo temeva di perdere la casa ma soprattutto l’affido dei figli.

La storia della grossa vincita andava avanti da alcuni mesi, quando la consorte ha iniziato a sollevare dubbi sulla sua veridicità.
In attesa dell’accredito (sperato) da parte di Lottomatica, l’egiziano aveva lasciato il suo lavoro da pizzaiolo, per dare più forza alla sua tesi. E, per rendersi ancora più credibile, ha addirittura simulato un sequestro di persona da parte di una banda di slavi, con tanto di denuncia ai Carabinieri. A quel punto sono iniziati i guai. I Carabinieri della tenenza di Pero, infatti, hanno avviato accertamenti a seguito della denuncia, presentata il 24 agosto scorso.

I militari hanno accertato che la notizia della (falsa) vincita era nota in paese e hanno disposto un servizio di sorveglianza per l’egiziano. Dalle indagini sul passato dell’uomo è emerso che era in via di separazione dalla moglie.
Lottomatica ha smentito la notizia della vincita e a quel punto l’uomo è crollato, ammettendo ai Carabinieri di aver mentito. L’uomo ha confermato di essersi inventato la vincita per evitare la separazione e la perdita dei propri figli. “Sapevo che sarebbe finita – ha confessato l’egiziano – ma ogni giorno in più con i miei figli era importante“.

L’uomo che voleva evitare la separazione è stato denunciato

Per il finto sequestro, l’egiziano che temeva la separazione da moglie e figli, è stato denunciato per simulazione di reato e procurato allarme.
Nei giorni scorsi, invece, una pensionata di Grosseto ha realmente vinto 5 milioni di euro con un Gratta e Vinci Maxi Miliardario.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, settembre 14th, 2018 at 11:47 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 
CHIUDI
CLOSE

Il sito web statistiche-lotto.it utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza utente.
I cookie, in particolare, vengono usati per ottimizzare la visualizzare di annunci pubblicitari pertinenti.

.