Worcester (UK) vince alla lotteria ma dimentica il biglietto nei jeans prima di metterli in lavatrice

Una vita spesa a rincorrere una vincita milionaria alla lotteria inglese e poi, quando la vincita finalmente arriva, lasciarsela scappare in modo assurdo per una banale disattenzione.
Il Mirror riporta l’incredibile sventura capitata ad una donna che aveva vinto 33 milioni di sterline (circa 44 milioni di euro), il jackpot della Lotteria inglese National Lottery. La sfortunata signora però a dovuto rinunciare a riscuotere la vincita per aver dimenticato il biglietto nei jeans prima di metterli in lavatrice.

A confermare i fatti c’è anche Natu Patel, il titolare della ricevitoria dove è stato acquistato il biglietto vincente. Anche la dirigenza della lotteria ha dichiarato che il biglietto vincente è stato venduto proprio nella zona di quella ricevitoria.
Inutili tutti i tentativi della donna di recuperare il biglietto, ormai irriconoscibile. Il biglietto è stato asciugato con molta cautela, ma ormai non era più integro e soprattutto non era più possibile leggerne i numeri identificativi del codice a barre e al data, sebbene i numeri vincenti riportati erano ancora in parte visibili. Non essendo stato possibile verificare la validità del biglietto, ridotto quasi a brandelli,, la donna ha dovuto purtroppo rinunciare alla vincita milionaria.

E’ delle scorse settimane che, sempre nel Regno Unito, una coppia ha dovuto rinunciare ad una vincita di 35 milioni di sterline per un errore software nella app usata per effettuare una giocata.

La donna che ha perso 44 milioni per aver dimenticato il biglietto nei jeans

L’identità della donna che ha “perso” 33 milioni di sterline per aver dimenticato il biglietto vincente nei jeans prima di lavarli in lavatrice non è nota.
Si sa solo che la sfortunata è originaria di Worcester, nel Regno Unito. “Sono un relitto umano – sono state le sue parole piene di sconforto – , non ho dormito tutta la notte” e chissà quante altre notti non dormirà prima di realizzare cosa le è capitato.

(Fonti e Approfondimenti: Mirror – Biglietto vincente alla Lotteria inglese distrutto in lavatrice)

This entry was posted on lunedì, Gennaio 25th, 2016 at 14:07 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.