Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Lotteria GB, vincita milionaria per errore

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 6 Marzo 2016
Last modified:6 Marzo 2016

Summary:

Lynne Groves, vincita milionaria per errore alla National Lottery

Lynne Groves, milionaria ‘per errore’ alla National Lottery

It’s an ill wind that blows no good. (Non tutti i mali vengono per nuocere)” è quello che deve aver pensato una 57enne inglese appena ha capito di aver realizzato una vincita milionaria per errore.
La felice storia arriva da Chelmsford, in Gran Bretagna, e ne è protagonista la signora Lynne Groves.

I fatti sono andati così: Lynne aveva chiesto al suo tabaccaio di fiducia un biglietto della National Lottery, ma questi inizialmente le ha dato quello di un altro concorso. A quel punto Lynne, accortasi dell’errore, ha insistito per avere un biglietto della lotteria richiesta. Il nuovo biglietto stampato è risultato vincente, e chissà quali numeri la sorte avrebbe riservato alla signora se il biglietto fosse stato stampato pochi secondi prima.
La storia è molto simile a quella del camionista inglese Stuart Powell, di cui hanno parlato i giornali inglesi qualche mese fa.

La signora che ha realizzato la vincita milionaria per errore conduceva una vita normale e come lavoro faceva la badante ma ora, con una fortuna da 1 milione di sterline (equivalenti a circa circa 1,3 milioni di euro), può pensare ad un futuro molto più agiato.

La fortuna è cieca e, come dice un vecchio proverbio applicabile al mondo dei giochi e delle scommesse, non tutti i mali vengono per nuocere.
E la storia a lieto fine di Lynne Groves ne è la dimostrazione.

Cosa farà dei soldi la fortunata inglese che ha realizzato alla National Lottery una vincita milionaria per errore?

Pensavo che avrei lavorato fino alla vecchiaia – ha dichiarato entusiasta la signora Lynne Groves dopo aver appreso della vincita milionaria per errore, ma grazie ad una grandissima dose di fortuna e anche per un errore del destino è cambiato tutto quanto“.
In effetti Lynne deve ringraziare anche il gestore della ricevitoria in cui ha acquistato il tagliando vincente, il cui errore ha portato la ricca vincita. “Scherzavo sempre con lui – continua – , gli dicevo da tempo che se avessi vinto alla lotteria lo avrei mandato in Australia
E una delle prime cose che ha pensato Lynne è stata proprio quella di regalare un fantastico viaggio in Australia al negoziante “sbadato” e alla sua famiglia.

(Fonti e Approfondimenti: www.eadt.co.uk – La storia della neomilionaria Lynne Groves)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, Marzo 6th, 2016 at 16:41 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.