Morte di Gigi Proietti: i numeri della Smorfia per il gioco del Lotto.

Gigi Proietti è morto e la sua scomparsa lascia un vuoto incolmabile, non solo in chi ha lavorato con lui ma anche in tutti gli amanti del cinema e del teatro italiani.
La scomparsa del grande attore romano cade in un periodo di grande incertezza legata all’epidemia mondiale di Covid19. Tra l’altro alcuni giorni prima di Gigi Proietti se n’è andato anche un altro grande attore di fama mondiale, Sean Connery. In momenti come questi si ha la tentazione di soffermarsi ad interpretare gli eventi. Gli amanti del Lotto interpretano gli eventi anche in chiave numerica, per trovare la combinazione giusta da giocare al Lotto. Con la speranza che Gigi Proietti regali ai suoi fans la sua ultima “mandrakata”.
Ed ecco la quaterna che in queste ore impazza sul web, ricavata dall’incredibile coincidenza di nascita e morte nello stesso giorno: (2-11-37-20), da giocare ovviamente sulla Ruota di Roma.

Gigi Proietti

Gigi Proietti è considerato uno dei massimi esponenti della storia del teatro italiano. Nella sua lunga carriera, l’attore teatrale è stato anche attore cinematografico, cabarettista, doppiatore, conduttore televisivo e regista, nonché cantante.
In ambito cinematografico, Gigi Proietti è noto soprattutto quale protagonista di “Febbre da cavallo – La mandrakata“, uscito nel 2002 e diretto da Carlo Vanzina. Il film è stato il sequel di “Febbre da cavallo“, sempre con protagonista Gigi Proietti, pellicola del 1976 diretta dal regista Steno.
Il grande artista si è spento il 2 novembre 2020, nel giorno del suo 80esimo compleanno, per problemi cardiaci.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on giovedì, Novembre 5th, 2020 at 10:02 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.