Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On ">
Last modified:">

Summary:

Gioca Smart, Gratta e Vinci su smartphone iOS e Android

Gioca Smart” è la prima applicazione dedicata ai Gratta e Vinci. Si tratta di una vera e propria rivoluzione nel mondo delle lotterie istantanee.
La App ufficiale Gioca Smart per tutti gli smartphone Android e iOS e disponibile solo da alcuni giorni.

Il gioco è, ovviamente, riservato ai maggiorenni e gode delle autorizzazioni da parte dell’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli di Stato. E’ possibile trovare le informazioni sulle probabilità di vincita e sul regolamento completo sul sito ufficiale del gioco Lottomatica – Gratta e Vinci.

Giova ricordare che IL GIOCO CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA! GIOCARE CON MODERAZIONE! Inoltre le probabilità di vincere al Gratta e Vinci, come a tutti gli altri giochi basati sul caso, sono estremamente basse.

Gioca Smart, come si gioca?

Con “Gioca Smart” è possibile “grattare” un Gratta e Vinci in maniera digitale. In realtà il gioco non è completamente digitale, visto che per partecipare al gioco è necessario acquistato un biglietto fisico, al costo di 3 euro, da grattare.
Il codice scoperto andrà utilizzato utilizzando l’app installata sul proprio smartphone. In sostanza il biglietto fisico acquistato costituisce una “ricarica”. Il giocatore può poi scegliere uno dei sei giochi digitali proposti. Sarà possibile far volare le coccinelle, tirare con l’arco o guidare una mummia tra le piramidi egizie per tentare di vincere uno dei premi in palio. La vincita massima è di 500 euro.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on at and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site

CHIUDI
CLOSE