Grande Fratello VIP 2017, bookmakers: Cristiano Malgioglio è il favorito

Cristiano Malgioglio, favorito dei bookmaker al Grande Fratello VIP 2017

Cristiano Malgioglio è il favorito numero uno alla vittoria finale del Grande Fratello VIP 2017, almeno secondo i bookmaker.
Di origini siciliane, Cristiano Malgioglio si trasferisce in giovane età a Genova, dove conosce grandi cantautori come Gino Paoli e Luigi Tenco. Ma è grazie a Fabrizio De Andrè che Malgioglio fa un colloquio in una casa discografica. Inizia così, negli anni settanta, la sua scrittura musicale.
Saltuariamente Malgioglio nei primi anni della sua carriera si esibisce anche come interprete, lavorando con grandi artisti come Mina, Giuni Russo e Raffaella Carrà. Sulla sua strada artistica incontra anche Loretta Goggi, Amanda Lear, Rita Pavone, Patty Pravo, Iva Zanicchi, Pupo e il grande Franco Califano.
Dal 2000 inizia la carriera televisiva, al fianco di Massimo Giletti nel programma ‘Casa Raiuno’. Poi diventa opinionista nel programma ‘I raccomandati’. Indimenticabile, poi, la partecipazione alla quinta edizione de ‘L’isola dei famosi’. Adesso la partecipazione al GF VIP, con probabile (secondo i bookmaker) vittoria finale.

Grande Fratello VIP 2017, tutte le quote dei bookmakers

Analizzando le quote SNAI relative ai concorrenti del Grande Fratello Vip 2017, Cristiano Malgioglio è quotato a 4,50.
Segue a ruota l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis: i bookmaker la quotano a 5,50.
Sul terzo gradino del podio troviamo, a pari merito, un altro ex protagonista di Uomini e Donne, Luca Onestini, e Marco Predolin a quota 6,50. Marco Predolin, lo storico conduttore Anni ’80, potrebbe rappresentare una sorpresa su cui puntare.
Segue, come quinto favorito, il conduttore televisivo-radiofonico Daniele Bossari, a quota 7,00.
L’attore Lorenzo Flaherty è, invece, a quota 8,00.
Il comico Gianluca Impastato e la coppia formata da Cecilia e Jeremias Rodriguez (fratelli di Belen Rodriguez) sono a quota 9,00.
Vera sorpresa potrebbe essere Ignazio Moser, figlio del leggendario Francesco Moser, a quota 10,0. Ignazio potrebbe “stregare” il pubblico femminile e puntare così ad un trionfo inatteso.

Poche chances di vittoria per tutti gli altri, sempre secondo i bookmakers.
Serena Grandi e Simona Izzo sono rispettivamente a quota 18,0 e quota 20,0.
Carmen Di Pietro è pagata addirittura 75,0 volte la posta iniziale.
Chiude la classifica dei favoriti al GF VIP 2017 la pallavolista toscana Veronica Angeloni.

Ma siccome i reality-show regalano sempre belle sorprese, conviene puntare su qualche nome meno blasonato. Del resto anche Francesco Gabbani, vincitore di Sanremo 2017, non era uno dei favoriti. E poi “chi non risica non rosica“: i pochi fortunati scommettitori che puntarono sulla vittoria del Leicester City in Premier League diventarono milionari grazie alla quota 5000:1 e ad una buona dose di coraggio!

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)