Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.


PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito, GRAZIE! :)

Ok

Gratta&Vinci strappato per errore a Sassari, Lottomatica: “è un falso”

Condividi questa notizia:
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 10 Agosto 2019
Last modified:10 Agosto 2019

Summary:

Gratta e Vinci da 300 mila euro strappato per errore a Sassari, secondo Lottomatica è un 'falso'.

Dopo due mesi di indagini, la commissione di Lottomatica ha emesso il verdetto sul caso del Gratta&Vinci da 305 mila euro strappato a Sassari.
Secondo Lottomatica si tratta di un falso e i due pezzi di Gratta&Vinci sarebbero in realtà parti di due differenti biglietti. Un collage, dunque, per far risultare il biglietto vincente.
«A seguito delle verifiche effettuate nell’ambito delle previste procedure di validazione – si legge in una nota di Lotterie Nazionaliil suindicato biglietto è risultato inequivocabilmente contraffatto»
Ma l’avvocato della signora non ci sta e annuncia battaglia.

La storia del Gratta&Vinci strappato per errore

La fortunata/sfortunata signora di Sassari che aveva vinto 300 mila euro con un “Il Miliardario“, poi strappato per errore – come da lei raccontato -, si era rivolta ad una banca per riscuotere comunque il premio. Di fronte al rifiuto dell’istituto, la donna aveva investito del caso l’avvocato Antonio Secci.
L’avvocato ha creduto al racconto e alla buona fede della signora e ha fatto anche esaminare da un perito i due “pezzi” di biglietto, con esito positivo. In seguito il biglietto è stato depositato presso la sede centrale di Lottomatica, a Roma. Ma, dopo due mesi, è arrivato il responso, negativo, della commissione che ha analizzato il biglietto.
«Noi andiamo avanti – ha commentato l’avvocato Secci – la mia cliente non è una truffatrice. Casomai è lei vittima di una truffa». Prima di decidere sul da farsi, l’avvocato attende da Lottomatica la documentazione completa con le motivazioni del rifiuto.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on sabato, Agosto 10th, 2019 at 09:32 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site