PER FAVORE Disattiva Ad Block! :)

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK

Trucchi e segreti per riconoscere i Gratta e Vinci vincenti.

Chi non ha mai tentato la Fortuna acquistando un Gratta e Vinci, sperando magari di trovarvi una vincita milionaria? E chi non si è mai chiesto se esistano dei metodi per massimizzare le probabilità di vincita.
Ebbene SI, sembra che esistano dei trucchi per riconoscere i Gratta e Vinci VINCENTI.
Precisiamo subito che metodi infallibili non esistono, ma ci sono piccoli trucchi che ci possono aiutare a scegliere il biglietto da acquistare:
– Scegliere le tipologie con maggiori probabilità di vincita. Sul portale dell’ADM è disponibile l’elenco di tutte le lotterie istantanee attive. E’ bene scegliere una tipologia con probabilità di vincita più alta: scegliendo uno con probabilità 1/3, si sa già che uno su tre è vincente.
– Fare attenzione al numero del biglietto. Ogni biglietto fa parte di un pacco da 60, numerati da 000 a 059. Sembra che quelli con maggiori probabilità di vincita siano quelli da 001 a 031, gli altri generalmente hanno meno probabilità di vincita. Da evitare assolutamente il 000 e il 059.
– Cercare alcuni codici “premonitori. Una volta grattato un biglietto (anche se perdente), è bene fare attenzione ad alcuni codici stampati su di esso, grattandolo interamente. I codici CNQ, DCC, QNN, VNT, VNC, QQC, CNT e QQN forniscono informazioni sul tagliando grattato, come l’importo di una eventuale vincita. Ma non solo! Ci forniscono un’altra importante informazione sui biglietti progressivi successivi! La prima lettera presente in basso a sinistra ci suggerisce che nei biglietti successivi ci sarà una vincita superiore o uguale, il numero invece ci indica il numero di schedine vincenti successive. Questa tecnica, pare, funziona nel 80% dei casi.

Gratta e Vinci VINCENTI: un modo (quasi) infallibile per riconoscerli

Ma, nella ricerca dei Gratta e Vinci VINCENTI, sembra che ci sia un metodo che funzioni nel 99% dei casi! In genere sembra che un biglietto vincente riporti dei piccoli e a volte impercettibili errori di stampa.
Se si ha la possibilità di scegliere un tagliando, è bene acquistare uno che presenti delle piccole imperfezioni di stampa. Per questo è sempre bene acquistare i propri gratta e vinci presso la propria ricevitoria di fiducia, anche per evitare frodi da parte degli esercenti, come ce ne sono state in passato!
Nella ricerca di Gratta e Vinci VINCENTI si fanno mille ipotesi. Forse sono solo leggende metropolitane. Ma nel dubbio, piuttosto che scegliere completamente a caso, conviene affidarsi a qualche consiglio! ^_^

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on domenica, Novembre 29th, 2020 at 08:16 and is filed under Link Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed.You can leave a response, or trackback from your own site.