Il sito www.grattaevinci.com cambia grafica e diventa più  user-friendly.

Negli ultimi mesi le nostre abitudini, soprattutto in particolari ambiti, sono radicalmente cambiate a causa dell’emergenza Covid-19. E’ stato segnalato, per esempio, un boom di contatti sulle piattaforme di ecommerce per lo shopping online. La pandemia ha, tra l’altro, accentuato la ricerca di svago digitale sui siti specializzati: un modo per sfuggire allo stress e alla routine quotidiana. Per questo si è reso necessario adeguare le piattaforme online alle nuove esigenze di mercato.
Nei giorni scorsi anche il portale ufficiale del Gratta e Vinci ha subito un restyling grafico.
Il nuovo sito, raggiungibile come sempre all’indirizzo www.grattaevinci.com, è maggiormente user friendly e punta sulla facilità di navigazione oltre che sull’esperienza degli utenti. Il tutto nell’ottica di ampliare il bacino di utenti.

Principali novità del sito www.grattaevinci.com

Queste le principali caratteristiche del nuovo sito www.grattaevinci.com:
Design responsive e velocità di caricamento delle pagine. Il design respensive è un valore aggiunto, in quanto permette l’adattamento automatico dei contenuti del sito agli schermi dei diversi device elettronici. Si è puntato, in particolare, sul potenziamento del mobile friendly, per accogliere nel migliore dei modi tutti i visitatori, siano essi provenienti da smartphone (in continua crescita), tablet o PC descktop.
Portabilità e virtualità: si è puntato molto sulla rinnovata offerta di contenuti, informazioni e approfondimenti. E’ stata potenziata in particolare la sezione FAQ – Frequently Asked Questions. E’ molto più agevole la consultazione delle indicazioni di gioco delle tipologie di concorsi selezionate. Si può, inoltre, verificare se un Gratta e Vinci è vincente o meno.
Navigazione facilitata e intuitiva: gli utenti possono navigare tra le varie sezioni del sito in maniera agevole. Si possono consultare vincite, news relative al lancio di nuovi biglietti e relative regole di gioco.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on mercoledì, Luglio 21st, 2021 at 07:01 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.