Review of:

Reviewed by:
Rating:
4
On 1 ottobre 2017
Last modified:1 ottobre 2017

Summary:

Graziano Tantucci, autore del libro 'Lotto. Il manuale dei giocatori di tutto il mondo'.

Addio al grande imprenditore Graziano Tantucci, uno dei maggiori esperti lottologi di tutta Italia.
Graziano Tantucci è stato stroncato a soli 60 anni dopo il ricovero di martedì scorso presso l’ospedale Carlo Urbani di Jesi (Ancona). Tantucci era originario di Cingoli ma da tempo risiedeva a Jesi, dove dirigeva una nota attività di call center, la “Fast Services srl“.
La Fast Services srl, che offre servizi di cartomanzia e astrologia, attualmente conta poco meno di 100 dipendenti. Ma era arrivata a contare circa 140 dipendenti, prima della crisi economica degli ultimi anni. Graziano Tantucci era molto conosciuto e stimato in città per la sua attività avviata da circa 25 anni. Tuttavia gestiva anche un camping a Marzocca.
Grande è il dolore dei dipendenti delle attività gestite da Tantucci, che avevano un rapporto anche di affetto con l’imprenditore dalla battuta sempre pronta.

Graziano Tantucci, autore del libro «Lotto. Il manuale dei giocatori di tutto il mondo»

Graziano Tantucci era noto nella comunità dei lottologi italiani quale autore del libro: «Lotto. Il manuale dei giocatori di tutto il mondo».
Nel libro viene raccontato il frutto di circa 20 anni di studi di statistica e di matematica applicata al gioco del Lotto.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on domenica, ottobre 1st, 2017 at 11:11 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.