Idaho (USA), Diane Chavez vince alla lotteria due volte in pochi mesi.

Una coppia dell’Idaho ha realizzato una doppia vincita alla lotteria nel giro di pochi mesi.
La prima vincita, da 50mila euro, è stata realizzata lo scorso aprile. La seconda vincita, invece, è arrivata alcuni giorni fa. Questa volta i due coniugi hanno vinto 200mila dollari. In entrambi i casi le vincite sono state realizzate tramite delle lotterie istantanee, del tipo “gratta e vinci”. Il bottino totale della vincita multipla è stato di 250mila dollari, non una cifra estremamente alta ma che sicuramente aiuta in un periodo di crisi economica mondiale come quello corrente. Alcuni giorni fa, invece, nel Maryland è stata realizzata una supervincita da 731 milioni di dollari al PowerBall.

La coppia dell’Idaho fortunata alla lotteria

La doppia vincita finita nelle mani della stessa persona è stata realizzata nella città di Nampa.
Fortunata protagonista della storia è Diane Chavez, che con il marito è solita tentare di tanto in tanto la fortuna. Al momento le vincite sono due, ma come dice il proverbionon c’è due senza tre! ;)

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

This entry was posted on giovedì, Luglio 15th, 2021 at 05:56 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. Responses are currently closed, but you can trackback from your own site.