Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 14 Luglio 2020
Last modified:14 Luglio 2020

Summary:

Kenye West candidato presidente alle Elezioni USA 2020, secondo i bookmakers ci sono poche chances.

A poco più di tre mesi dalle Elezioni USA 2020, è ormai chiaro che si tratterà di un duello Biden/Trump.
Ma c’è anche qualche outsider. Nelle ultime settimane ha fatto notizia la candidatura di Kanye West. Il rapper di Chicago, tuttavia, ha poche speranze di entrare alla Casa Bianca da Presidente. I principali bookmakers internazionali quotano la vittoria di Kanye West a 80/1. Questa quota è dovuta soprattutto a seguito di un supporto ricevuto nelle ultime ore. Inizialmente la quota era addirittura ancora più alta: attorno a 100/1.
Comunque per Kenye West è d’obbligo non perdere mai la speranza. “Nelle ultime ore abbiamo raccolto più scommesse individuali su West che su Biden e Trump”, fanno sapere da Ladbrokes.

Hillary Clinton e Mike Pence con più probabilità di Kanye West

Kanye West può correre solo da Indipendente. Infatti le primarie sono oramai finite per Repubblicani e Democratici e le rispettive Convention sono imminenti, con candidati già pronti.
Inoltre, prima di Kanye West, sulle lavagne dei bookmakers hanno maggiori chances di vincere le elezioni Hillary Clinton e Mike Pence. Al momento Hillary Clinton e Mike Pence sono entrambi a quota 50/1.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Luglio 14th, 2020 at 14:15 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.