L’Ambetto: più probabilità di vincere al Lotto

Condividi questa notizia:

Ambetto Lotto Arriva “l’Ambetto” per tutti gli appassionati del gioco del Lotto, una nuova modalità di gioco che aumenta le probabilità di vincita. In occasione del lancio dell’Ambetto è stato rinnovato anche il look della schedina di gioco, più chiaro per i nuovi scommettitori. Dopo il 10eLotto nel 2010, il Lotto+ nel 2012 e lo sbarco di Lotto e 10eLotto on line nel 2013, arriva quest’ultima novita per il gioco del Lotto, un gioco che ha più di 500 anni.

L’Ambetto è una innovazione che si integra perfettamente nelle caratteristiche tradizionali del Lotto – spiega Marzia Mastrogiacomo, direttore Lotto- rispondendo alle esigenze di tutti coloro che mancano la vittoria perchè non sono riusciti a centrare per poco i numeri giocati. Una nuova sorte che renderà l’esperienza di gioco ancora più divertente e gratificante“.
Il Lotto è la più popolare lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia, ricorda Mastroigiacomo, conta circa 10 milioni di giocatori più o meno abituali; negli ultimi 10 anni ha distribuito in premi oltre 35 miliardi di euro, di cui 4 miliardi solo nel 2012. Forte anche l’impegno del Lotto nel mondo dell’arte, con molti fondi destinati alla restaurazione di importanti monumenti, affreschi, musei, etc… del partrimonio artistico italiano.

Come si vince con l’Ambetto

Con l’Ambetto si vince se nelle estrazioni del Lotto esce almeno uno dei numeri giocati e il precedente o il successivo di uno dei restanti numeri giocati. Dunque con l’Ambetto si vince anche andandoci vicino…
E’ possibile giocare l’Ambetto in abbinamento alle altre giocate, aumentando così le probabilità di vincita, oppure da solo, ma in questo caso non si vince sulle altre sorti.

E’ un gioco molto intuitivo – spiega Marzia Mastrogiacomo, direttore Lotto- per esempio, giocando sull’Ambo i numeri 26 e 67 ed aggiungendo la sorte Ambetto, con l’Ambo si vince se escono il 26 e il 67, ma con la sorte Ambetto si vince se escono il 26 + il 66 o il 68, ovvero il numero precedente e successivo del 67. Oppure se esce il 67 + il 25 o il 27“.

(Fonte: world-news-finder.appspot.com)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, Settembre 5th, 2013 at 13:25 and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site