Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.


PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito, GRAZIE! :)

Ok
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 5 Settembre 2019
Last modified:5 Settembre 2019

Summary:

Superenalotto: a La Spezia padre e figlia vincono al Superenalotto nello stesso concorso!

Incredibile doppia vincita” in famiglia a La Spezia. Sembrerebbe impossibile, ma è successo veramente: padre e figlia hanno vinto al Superenalotto nello stesso concorso! E si tratta di grosse cifre: i due hanno vinto rispettivamente 68mila e 115mila euro.
L’estrazione fortunata è stata la n. 80/2019, quella di di giovedì 4 luglio 2019, in cui è stata estratta la sestina (40-42-57-64-80-86), Nr Jolly: 38, Superstar: 57.
Le due giocate sono state realizzate in due ricevitorie diverse di La Spezia: la figlia ha convalidato la giocata presso l’edicola Amato situata in Piazza Cavour. Il padre, invece, ha giocato presso il Bar Tabacchi Ghezzi, in Corso Cavour n. 392.

Padre e figlia della famiglia superfortunata al Superenanotto

Per raccontare la loro incredibile storia, padre e figlia liguri hanno scelto il nome di fantasia “Gabbiano”. I due si sono presentati lo stesso giorno, il 4 settembre 2019, presso gli uffici Sisal di Milano per l’incasso delle rispettive vincite.
Con circa 183 mila euro di vincita totale, padre e figlia potranno aiutare figlio e nipote a sistemarsi per il futuro!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, Settembre 5th, 2019 at 10:40 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

Leave a Reply

You must be logged in to post a comment.

 
 

Switch to our mobile site