Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 22 Luglio 2019
Last modified:22 Luglio 2019

Summary:

Lotteria degli Scontrini: in arrivo 30-35 miliardi di scontrini e ricevute nel 2020.

Non si sa ancora come funzionerà esattamente la nuova Lotteria degli Scontrini, che dovrebbe partire ufficialmente il 1° gennaio 2020.
Ma si sa che, secondo alcune stime, nel 2020 parteciperanno a questa speciale lotteria circa 30-35 miliardi di scontrini e ricevute fiscali.
Nel frattempo, dal 1° luglio 2019, è scattato l’obbligo di trasmissione dei corrispettivi per circa 261mila esercenti, quelli con ricavi superiori a 400mila euro annui. I tecnici dell’amministrazione stimano di ricevere in tutto il 2020, quando l’obbligo sarà esteso a tutti gli esercenti, la stratosferica cifra di circa 35 miliardi tra scontrini e ricevute fiscali…

Le probabilità di vincita con la “Lotteria degli Scontrini”, quando a partecipare sono circa 35 miliardi di scontrini…

Ci vorrà una buona dose di fortuna per vincere con la “Lotteria degli Scontrini“, se a partecipare saranno circa 35 miliardi di scontrini.
Parteciperanno alla speciale lotteria tutti gli scontrini di importo superiore a 1€. Per ogni 0,10€ di spesa l’acquirente ha diritto ad un “ticket” per partecipare alla Lotteria, fornendo il proprio codice fiscale.
In palio premi per 10 mila euro al mese. Il maxi premio finale, invece, ammonta a 1 milione di euro.

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on lunedì, Luglio 22nd, 2019 at 08:13 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.