Lotteria Italia 2017, in palio 5 milioni di euro per il primo premio

Biglietto Lotteria Italia 2017 Con l’avvicinarsi delle feste di fine anno, si avvicina anche la Lotteria Italia 2017.
Il concorso è abbinato alle trasmissioni televisive “La prova del cuoco” e “Soliti ignoti – Il ritorno“, in onda su canali RAI.

Il primo premio della Lotteria Italia 2017 vale 5 milioni di euro, mentre il valore degli altri premi viene determinato il giorno dell’estrazione finale.
Oltre a partecipare all’estrazione dei premi di prima e seconda categoria, con ogni biglietto si può partecipare anche alla lotteria istantanea “In viaggio per l’Italia“. Con questa modalità si possono vincere fino a 50.000 euro.
Inoltre si possono vincere tanti altri premi quotidiani, a partire da 5 mila euro. In particolare, con “La prova del cuoco” dal lunedì al venerdì, i possessori dei biglietti dovranno telefonare al numero 894444 oppure inviare un SMS al numero 4770470. Ogni settimana verranno estratti i codici per la partecipazione al gioco televisivo abbinato alla lotteria. Solo nelle trasmissioni del venerdì i premi saranno più ricchi, a partire da 10 mila euro. Per partecipare alle estrazioni del venerdì bisogna telefonare o inviare un sms solo nella settimana precedente l’estrazione.

I biglietti della Lotteria Italia sono sempre in vendita al costo di 5 euro.
Buone Feste e Buona Fortuna a tutti!! :D

Lotteria Italia 2017: il 6 gennaio le estrazioni 2018

L’estrazioni dei biglietti vincenti avverrà, come di consueto, il 6 gennaio 2017.
Nel giorno dell’Epifania verranno assegnati il primo premio (quello da 5 milioni di euro) e tutti gli altri premi di prima e seconda categoria.

In occasione dei primi 20 anni del Superenalotto (oltre che del Natale), Sisal ha pensato ad una estrazione speciale del Superenalotto. Venti i premi garantiti da 1 milione i euro con “20 Nababbi a Natale“.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)