Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 4 Ottobre 2019
Last modified:4 Ottobre 2019

Summary:

Lotteria Italia ON LINE: vendita biglietti su Lottomatica, Giochi24, StanleyBet

Rivoluzione storica per la più popolare delle lotterie italiane. Dal 1° ottobre 2019 sarà possibile acquistare i biglietti della Lotteria Italia (ANCHE) on line!
La nuova modalità d’acquisto riguarda in particolare l’attuale edizione della Lotteria Italia, ma è praticamente certo che sarà possibile acquistare online anche i biglietti delle future edizioni.
Ovviamente sarà sempre possibile acquistare i tagliandi anche presso le ricevitorie fisiche! La vendita ufficiale dei biglietti della Lotteria Italia 2019 è iniziata presso le ricevitorie fisiche già il 12 settembre. Il primo premio è pari a 5 milioni di euro e verrà assegnato, come tradizione, il giorno dell’Epifania 2020. Il numero e gli importi degli altri premi di prima, seconda e terza categoria verrà definito in base alle vendite di biglietti. In palio, con la Lotteria Italia, anche tanti premi giornalieri fino a 10.000€.
Ma perché è stata introdotta la vendita online dei biglietti della Lotteria Italia? “Potrebbe essere – dice Paolo Di Feo, amministratore e proprietario di Giochi24l’elisir di lunga vita che si cercava per la Lotteria Italia“.
Con la Lotteria Italia online, anche l’ultimo gioco ancora legato tradizionalmente al tagliando cartaceo approda (anche) sul web.

Dove acquistare i biglietti della Lotteria Italia ON LINE: i rivenditori abilitati

Al momento, è possibile acquistare online i biglietti della Lotteria Italia su Lottomatica.it, Giochi24 (il concessionario storico di Lottomatica), CasinòSanremo, PinterBET, StanleyBET e CasinòDiVeneziaOnline. Ovviamente fanno tutti parte dei migliori siti di scommesse autorizzati AAMS, certificati come sicuri.
E’ possibile accedere ai siti dei rivenditori autorizzati alla vendita online dei biglietti della Lotteria Italia sia da desktop che da tablet o smartphone. Per acquistare un biglietto è necessario disporre di un account d’accesso.
IMPORTANTE: Dopo aver acquistato il biglietto, è consigliabile stampare un promemoria e conservalo fino all’estrazione del 6 gennaio!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Ottobre 4th, 2019 at 12:23 and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

 
 

Switch to our mobile site