Al via la lotteria “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party”

Lotteria A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party

Tra le tante lotterie di Natale che fioccano in questo periodo, ne segnaliamo una riservata ai clienti TIM.

Con la lotteria “A Natale vinci Huawei Mate 20 con TIM Party” TIM regala ai suoi clienti più fedeli un Huawei Mate 20. In totale verranno regalati ben trecento Huawei Mate 20 a marchio TIM.

Per partecipare alla lotteria bisogna innanzitutto essere iscritti al programma fedeltà TIM Party da almeno un anno.

Chi ha questo requisito può iscriversi al concorso direttamente dal portale TIM Party compilando il form di registrazione alla lotteria.

Ciascun partecipante riceve fino a cinque tentativi al giorno per partecipare alle estrazioni giornaliere. Se si è clienti da cinque o più anni, per esempio, si ricevono cinque tentativi. Chi supera l’anno di permanenza riceve un tentativo al giorno. L’estrazione è istantanea ed è possibile visualizzare a schermo l’esito del tentativo.

In caso di vincita, i dettagli per il riscatto del premio vengono inviati all’indirizzo email indicato in fase di registrazione. Eventuali smartphone non assegnati saranno rimessi in palio il 31 gennaio 2018 con un'”estrazione di recupero” dedicata a tutti gli utenti perdenti iscritti alla lotteria.

Huawei Mate 20, lo smartphone che possono vincere i clienti TIM Party

Dopo il grande successo riscosso dal Huawei P20 Pro, ecco il Huawei Mate 20 è “lo smartphone in più”.

Il Huawei Mate 20 dispone di 4 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di memoria interna UFS 2.1 espandibile con NanoSD. Come processore monta il HiSilicon Kirin 980. Si tratta di uno dei “motori” più potenti in circolazione, realizzato a 7 nm, con due unità neurali e frequenza 2,6 GHz.
La GPU è una Mali G76 MP10 con GPU Turbo, il top per gli amanti del gaming.

Attualmente il prezzo più basso su eBay per il Huawei Mate 20 è 599,99€, spedizione inclusa. Ma conviene dare sempre un’occhiata alle offerte del momento su eBay per trovarlo eventualmente ad un prezzo più basso! :)

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)