Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 16 Luglio 2020
Last modified:16 Luglio 2020

Summary:

Madonna: i numeri fortunati della Smorfia per il gioco del Lotto.

Con il nome Madonna, nella religione cristiana, si fa riferimento per antonomasia a Maria, madre di Gesù. Venerata come “Santissima Madre di Dio” da cattolici e ortodossi, la sua santità è riconosciuta anche dagli anglicani e da alcune confessioni protestanti, come quella luterana. Il titolo Madonna è usato soprattutto in Italia.
La Smorfia associa ad ogni “variante” di Madonna un numero, a seconda del simbolo che la caratterizza. Per esempio l’8 è associato Immacolata Concezione, celebrata l’8 dicembre. Oppure il 63 viene associato alla Madonna del Carmine, celebrata il 16 luglio.

Madonna, i numeri da giocare più gettonati

Secondo la smorfia napoletana il numero per eccellenza da giocare al lotto dedicato alla Madonna è il 6. A questo in genere si aggiungono il 45 (Madonna nera), il 50 (Madonna che parla) e il 63 (Madonna che piange).
Ne deriva la quaterna (6-45-50-63). Se non si ha una ruota preferita, è consigliabile puntare sulla ruota del mese del Simbolotto.
IMPORTANTE: giocare sempre con moderazione e solo per passatempo! Buona Fortuna! :)

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on giovedì, Luglio 16th, 2020 at 07:13 and is filed under Link Utili. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.