Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 8 Novembre 2019
Last modified:8 Novembre 2019

Summary:

La 'Maledizione della Lotteria' colpisce la coppia americana Stephanie e Mitchell Harwell.

Si sa, in genere chi è fortunato al gioco è sfortunato in qualcos’altro. Gli addetti ai lavori parlano di ‘maledizione della lotteria‘.
Ultima vittima di questa “strana” maledizione è una coppia americana. Nel 2016 i coniugi Stephanie e Mitchell Harwell vinsero alla Lotteria ‘Hot Jackpot‘ circa mezzo milione di dollari. Ma, a distanza di tre anni, i due sono finiti in carcere. La vita della coppia era cambiata radicalmente grazie ad un biglietto della lotteria da 5 dollari. Ma in soli tre anni i due sono passati da essere fortunati vincitori di lotteria a criminali.
Sembra che i due siano fortemente indiziati di una serie di furti con scasso. Un giudice ne ha disposto l’arresto e ha fissato per la loro liberazione una cauzione di 50mila dollari, che nessuno ha ancora pagato.
La notizia dell’incredibile storia di Stephanie e Mitchell Harwell è riportata dal Washington Post.

La “Maledizione della lotteria

La “Maledizione della lotteria” sembra aver trovato una conferma scientifica.
Un recente studio ha dimostrato che, nel 90% dei casi, chi vince una grossa cifra alla Lotteria, nel giro di due anni sarà più povero di prima!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on venerdì, Novembre 8th, 2019 at 11:26 and is filed under Link Utili, News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.