X

Milano perde l’Ema …al sorteggio: Agenzia europea del farmaco ad Amsterdam

L’Ema (Agenzia europea del farmaco) cambia sede e va a finire ad Amsterdam.
Grande delusione per Milano, una delle candidate e principale favorita ad essere la nuova sede dell’Ema. Ma a lasciare l’amaro in bocca è il fatto che la nuova sede è stata stabilita con un … sorteggio.

Dopo due votazioni favorevoli per Milano, si è arrivati al momento decisivo in perfetta parità con Amsterdam. E, in questo caso, si procede a estrazione come da regolamento. Come fosse una lotteria. Forse sarebbe stato più giusto giocarsela ai calci di rigore. Ma in ballo non c’è una coppa, bensì una valanga di denaro con tutto l’indotto che ne deriva. Ci sono in ballo opportunità di business, posti di lavoro e stimoli di sviluppo.

L’Ema cambia sede dopo la Brexit

L’Agenzia europea del farmaco cambia sede dopo l’uscita della Gran Bretagna dall’Unione Europea. L’Ema aveva la propria sede a Londra, ma dopo il tanto discusso referendum sulla Brexit, si è reso necessario trovare una nuova sede entro i confini della nuova UE.

(Fonti e Approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Categories: News
statistiche-lotto:
Related Post
X

Headline

You can control the ways in which we improve and personalize your experience. Please choose whether you wish to allow the following:

Privacy Settings