Disattiva Ad Block!

La pubblicità presente su questo sito ci permette di offrirti i suoi contenuti GRATUITAMENTE.



PER FAVORE disabilita AdBlock per questo sito,
GRAZIE! :)


OK
Review of:

Reviewed by:
Rating:
5
On 17 Dicembre 2019
Last modified:17 Dicembre 2019

Summary:

Muratore inglese vince 123 milioni di euro ma continua a lavorare.

Professionale fino all’ultimo. Un muratore inglese ha vinto 123 milioni di euro a EuroMillions e, prima di lasciare (giustamente) il lavoro, decide di terminare i lavori già iniziati.
La notizia è riportata dal Mirror. La vincita risale a meno di un mese fa, il 19 novembre 2019. Il muratore ha vinto 105 milioni di sterline (paria a circa 122,7 milioni di euro). Con la vincita la vita del muratore è destinata a cambiare, ma l’uomo ha deciso di mantenere comunque i suoi impegni professionali. Il muratore ha fatto sapere che “ha dei lavori da finire e non posso abbandonare i suoi clienti“. Ci sarà, inoltre, anche spazio per la beneficenza. “Quello che abbiamo vinto è anche troppo per la nostra famiglia, ho deciso che saremo generosi – ha dichiarato l’uomo –: vogliamo aiutare i nostri parenti e i nostri amici, ma anche tante persone che in questo momento si trovano in difficoltà. Vogliamo che sia un buon Natale per tutti, non solo per noi”.
EuroMillions è la lotteria pan-europea nata ufficialmente il 13 febbraio 2004. E’ possibile giocare a EuroMillions in vari paesi europei, tra cui non c’è l’Italia.
La storia della lotteria Euromillions in Inghilterra annovera tra i suoi vincitori anche Jane Park, giovanissima neomilionaria fortunata al gioco e sfortunata in amore!

La vincita del muratore inglese EuroMillions

Il protagonista della storia è un muratore 42enne che vive a Selsey, nel West Sussex. L’uomo vive con moglie, di origini slovacche, e due figli di 10 e 15 anni.
Grazie alla vincita, la moglie del muratore ha deciso di lasciare il lavoro di cassiera in un discount. “La prima cosa che farò – ha dichiarato la donna – è comprare una nuova casa, più grande”.
Il marito, invece, prima di lasciare il lavoro, ultimerà i lavori iniziati nelle case dei suoi clienti!

(Fonti e approfondimenti: Facebook – Pagina ufficiale statistiche-lotto.it)

Comments

comments

This entry was posted on martedì, Dicembre 17th, 2019 at 09:46 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.