Napoli città del sorriso, nuovo Superenalotto

Napoli festeggia l’arrivo del Nuovo Superenalotto con l’evento “Città del Sorriso“. Nella capitale del Lotto, dunque, si pensa anche al Superenalotto, con una serie di appuntamenti in programma nella giornata di sabato 30 gennaio 2016.
Tutte le manifestazioni sono incentrate sul concetto di sorriso e buon umore.

La città di Napoli non è nuova ad iniziative culturali legate al mondo dei giochi. Nel luglio scorso, nell’ambito della manifestazione PùTuaNapoli nella città partenopea si esibì ‘Il Volo’.

Eventi in programma il 30 gennaio 2016 a Napoli per “La città del sorriso

A Napoli per l’evento “Città del Sorriso” sono in programma una serie di appuntamenti, in particolare nel pomeriggio e nella serata del 30 gennaio nelle centrali Via Toledo, Piazza San Domenico Maggiore e Piazza Dante.

Si parte alle ore 16:00 con Lucilla Nele. In Piazza san Domenico, la speaker presenterà alcuni talenti emergenti campani, come Tommaso Primo e Loredana Daniele (nipote dell’indimenticabile Pino).
Saliranno sul palco anche Peppe Oh (figura di spicco del hip hop campano), il duo fisarmonica e chitarra folk Fede ‘N’ Marlen e i Riva.

In Via Toledo ci sarà spazio per la comicità pura, con Michele Caputo. Il volto di Camera Cafè, insieme ad altri 8 cabarettisti, proporrà una versione originale della kermesse teatrale Komikamente.

Alle ore 19:00 in Piazza Dante il momento clou della giornata con Gigi e Ross sul palco. Il gruppo (famoso per Made In Sud) allieterà la serata con tanta musica. A seguire, nella stessa piazza si esibirà il gruppo pop e jazz Archimia, con un omaggio ai Pooh. Infine Gigi Finizio proporrà alcuni sui brani, da quelli di Sanremo a quelli in duetto con Lucio Dalla e Gigi D’Alessio.

(Fonti e Approfondimenti: NapoliToday.it – Napoli festeggia l’arrivo del nuovo Superenalotto)

This entry was posted on giovedì, Gennaio 28th, 2016 at 11:10 and is filed under News. You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.